Preloader

Cioccolato della Piazza dei Mestieri

+39 011 197 09 750 ufficioclienti@piazzadeimestieri.it Via Jacopo Durandi, 13 - 10144 Torino

Il cioccolato della Piazza sui Social

Title Image

I Prodotti

Cioccolato d'Autore

Fragranze inesplorate e intensità avvolgenti unite da un sapiente equilibrio aromatico. Sono queste le sensazioni che scoprirete nelle nostre confezioni di “Cioccolato d’Autore”. Quello che assaggerete non è solo cioccolato, è ciò che vi regalerà un’esperienza chiamata piacere.

Le Delizie

Tecnica, arte, passione e buoni ingredienti, sono la ricetta segreta con cui i nostri Chef Chocolatier hanno preparato la collezione “Le Delizie”. Un’assortimento di qualità in tante forme e sapori differenti ma con un unico comune denominatore: la bontà del cioccolato artigianale che potrete gustare ogni volta che vorrete.

Linea Zero

Una gamma ideata per darvi tutta la qualità e la dolcezza del nostro cioccolato anche senza lo zucchero. La “Linea Zero” è un nuovo modo di concepire il piacere del cioccolato, pensata con l’idea del “buono che fa del bene”. Il cioccolato “zero” ha la stessa intensità di gusto del prodotto classico senza rinunciare al benessere e alla linea.

Confezioni Regalo

Sono tante le occasioni in ogni momento dell’anno per esprimere il nostro affetto alle persone a cui teniamo. Le selezioni qui proposte vi offrono la possibilità di farvi ricordare con classe, eleganza e bontà uniche. Si può arrivare al cuore di chi amiamo anche con la nostra dolcezza in formato “Confezione regalo”.

regali cioccolato natale
cioccolato cioccolatino newsletter

Contribuiamo insieme al bene comune

In questo periodo così delicato, in cui siamo tutti chiamati a contribuire al bene comune rispettando le restrizioni emesse, ci piace pensare che la Piazza dei Mestieri possa ritornare presto ad essere “un luogo che muove la vita”, come dice il nostro motto.

La Piazza è infatti un posto in cui le persone che passano tutti i giorni per prendere il pane o il cioccolato in Bottega, vengono la sera al Pub o al Ristorante con gli amici, partecipano ai nostri eventi e concerti, sono rilassate, di buonumore e si sentono al sicuro.

Abbiamo quindi deciso di sospendere le attività produttive fino a data da destinarsi proprio per tutelare la salute di chi viene a trovarci ogni giorno. Speriamo di rivedervi presto con ancora più voglia di vivere e stare insieme, nel frattempo invitiamo tutti a seguire le indicazioni delle autorità competenti.